Vai a sottomenu e altri contenuti

Attivazione servizio rilascio certificati in ambito giudiziario presso gli uffici comunali a mezzo sistema Pass giustizia

Con delibera n. 202 del 17/10/2019 la Giunta Comunale ha attivato il servizio di rilascio dei certificati in ambito giudiziario ai privati cittadini presso gli uffici comunali a mezzo sistema PASS giustizia.

Il servizio sarà rivolto esclusivamente ai privati cittadini (non ai professionisti né alle imprese) residenti nel Comune di Ortona ed è limitato alle richieste dei certificati relativi al richiedente medesimo, essendo escluse le richieste su delega di terze persone, per le quali il cittadino dovrà rivolgersi direttamente alla Procura della Repubblica di Chieti.

Il servizio verrà erogato presso gli uffici dei servizi demografici del Comune- ufficio elettorale, esclusivamente nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Requisiti

1. Maggiore età 2. Residenza nel comune di Ortona 3. Privato cittadino

Costi

Marca da bollo da € 16,00 e marca da bollo per diritti di cancelleria da € 3,92 (bolli da acquistare nelle tabaccherie) da apporre sulla istanza.

Incaricato

Ufficio elettorale

Tempi complessivi

Presa in carico della richiesta e inoltro alla Procura della Repubblica competente al rilascio del certificato:a vista (previo appuntamento).

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Scheda informativa Formato pdf 205 kb
Modello domanda Formato pdf 158 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Elettorale e Leva
Indirizzo: Largo Castello, 66026 Ortona (CH)
Telefono: 0859057411   0859057422  
Fax: -
Email: elettorale@comuneortona.ch.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto